Capricorno - Lepre

1.09.2013 / 21.12.2023


Il doppio segno zodiacale Capricorno - Lepre


Un essere laborioso, riservato e nel contempo molto eloquente, che nel suo lavoro va fino in fondo. Un partner ed amico(a) affidabile che talvolta non si capisce bene. Ha pochi amici che non si possono mai lamentare. Questo segno zodiacale, dal comportamento impeccabile, è molto amato e rispettato.

Il diligente e laborioso Capricorno viene portato avanti nel lavoro dalla Lepre diplomatica ed eloquente.

Per questo doppio segno non ci può essere cosa di più importante che la sua famiglia.

Si cerca un partner che lasci lavorare il/la Capricono-Lepre e che sia fedele. Se torna tardi a casa, allora ha effettivamente lavorato per la sua famiglia. La gelosia disturba, perché non c'è alcuna ragione d'averne. Però, attenzione alla voglia di proliferarsi della Lepre. Si deve aiutarla a scaricare un po' di energia nella camera da letto.

Persone importanti donne Capricorno-Lepre :
Michelle Obama 17.01.1964

Persone importanti uomini Capricorno-Lepre:
Tiger Woods 30.12.1975
Gianfranco Fini 3.01.1952


Il Capricorno
21.12. - 19.01.

Il Capricorno è un realista che lavora sodo per raggiungere la sua meta. Questo segno zodiacale ha bisogno del successo per essere soddisfatto. L'uomo e donna nati sotto questo segno stanno con i piedi fermi in terra. Anche se il Capricorno necessita di un proprio conto personale in banca e della propria auto intoccabile, rimarrà comunque un coniuge impeccabile. Con il partner giusto rimane fedele per tutta la vita.
Con i soldi il Capricorno ci sa fare e se l'uomo Capricorno non dovesse aver abbastanza denaro, allora sposa il denaro. L'amore seguirà senz'altro. Può ben mettere insieme amore e denaro e rimane fedele al coniuge. Molto conservatore. La discoteca non è poi cosi importante.
I suoi pochi amici non si potranno mai lamentare.
Il Capricorno è una persona seria, determinata e costante.


Come conquistare il Capricorno maschio:
L'uomo Capricorno è molto prudente nell'amore. Voler sedurre un uomo Capricorno è molto difficile. Costanza e pazienza dovranno essere il vostro forte. A lui non piace affatto se vi buttate la prima volta. Almeno che non lo conosciate già da molto. Ditegli che è il migliore dei migliori e fateli vedere che non siete una spendacciona.

Come conquistare il Capricorno femmina:
La donna Capricorno è anche molto prudente. Fatela ridere e diteli quant'è bella. Lasciatevi un po' di tempo per la "prima volta". Poi avrete per tutta la vita un pacchetto eccezionale per giorno e notte.

Popolarità: Meno amato(a) perché introverso(a), molto scrupoloso(a) e un po' tirchio(a). Ciononostante è molto socievole ed aiuta sempre quando si chiede.

Temperamento: Comportamento un po' freddo e senza alcun timore.

Carattere: Un lavoratore instancabile. Pianifica a fondo il suo lavoro che svolge scrupolosamente. Un po' introverso.

Pazienza: Altissima.

Amore: Importantissimo, passionale, senza aspettare troppo a lungo, ma la camera da letto sottostà all'assoluta privacy.

Fedeltà: Fedeltà in assoluta. Pochissime eccezioni d'infedeltà.

Famiglia e bambini: La famiglia è la cosa più importante per il capricorno, persino più importante del lavoro.

Capacità d'imporsi: Altissima, perché s'impunta sui piedi e nessuno lo(a) scansa.

Professioni: Docente, finanziere, capo(a) contabile, ufficiale di stato, caporalmaggiore.

La Lepre

La Lepre è tollerante ed eloquente. Il buon amico o l'ottima amica. Un interlocutore con tanto di tatto diplomatico. Il miglior politico democratico. Lei è sempre vestita in modo classico, non esuberante. Un'eccellente padrona di casa. Il segno zodiacale cinese tra i più amati.
La lepre è una delle migliori madri e protegge ottimamente i suoi figli. Lei e lui vogliono terminare qualsiasi lite. La Lepre è un po' timida e ama le sue 4 mura su ogni cosa. La tana della Lepre è sempre molto pulita ed arredata in stile classico. Un segno conservativo che non precipita mai le cose.

Le Lepri ed i gatti cadono sempre sulle loro 4 zampe! La Lepre ha bisogno di un partner forte e docile che porta un po' di stabilità in casa. Al partner ed ai bambini non mancherà mai niente.

Come conquistare la lepre maschio:
Per conquistare l'uomo lepre ci si dovrebbe vestire classicamente e femminile. Si dev'essere docile come un gattino e lasciarsi sedurre in un posto romantico. L'uomo lepre, molto calmo, sa esattamente quello che vuole e dovrebbe restare affettuosa poi per tutta la vita.

Come conquistare la lepre femmina:
Inviti la donna lepre a cena. Si presenti vestito classicamente ed impeccabilmente con un bel mazzo di fiori. La porti in un ristorante di lusso e sia molto affettuoso con la leprotta. L'affettuosità ed il romanticismo dovrebbero poi durare per tutta la vita, altrimenti lasci stare.

Popolarità: Amata da tutti, dato che è molto diplomatica, tollerante, ma senza sottomettersi.

Temperamento: Un'anima calma che sta con le sue 4 zampe sulla terra.

Carattere: Un(a) amico(a) eccellente, un po' timido(a) e tenta di far fare la pace a chi letica. Una persona riservata molto stimata.

Pazienza: La più alta pazienza immaginabile.

Amore: Importantissimo, erotico con molte carezze ed affettuoso.

Fedeltà: Totale, fedeltà in assoluta con un partner medio. La lepre diventa soltanto infedele quando il partner non le offre abbastanza affettuosità ed il tempo necessario nella camera da letto.

Famiglia e bambini: Il miglior padre che ci sia e la miglior madre immaginabile. Con un altissimo senso di responsabilità verso i bambini.

Capacità d'imporsi: A lungo termine altissima.

Professioni: Politico, diplomatico, docente, tutte le professioni mediche e di salvataggio, artista di cinema e pittore classico, manager PR, architetto.



Lepre-Capricorno - Astrologia