Capricorno - Gallo

1.09.2013 / 21.12.2023


Il doppio segno zodiacale Capricorno - Gallo


La doppia scrupolosità nel lavoro e senza alcun timore. Si tratta del Capricorno-Gallo. Un po' troppo tradizionalista. Ambedue i segni zodiacali si distinguono da una pazienza illimitata e un'alta capacità d'imporsi. Un po' troppo riservato verso l'esterno, ma con un cuore d'oro all'interno che nessuno vede. L'orgoglioso e aggressivo Gallo fa andare a pieno regime il Capricorno diritto verso la sua meta. Guai a chi si mette in mezzo. Il Gallo distrugge qualsiasi intrigo contro il Capricorno ed il Capricorno rende fedelissimo il Gallo.

Si tratta di un perfezionista riservato. Non molto amato, ma assolutamente professionale e preciso in quello che fa.

I Capricorno-Galli sono genitori eccezionali. Forse un po' troppo severi ma i bambini sentiranno comunque il calore del forte amore dei loro genitori.

Qui si cerca un partner che dietro la riservatezza e la severità di questo doppio segno riesca ad intuire il cuore d'oro massiccio. La camera da letto è di assoluta importanza per almeno una o due ore al giorno e non deve assolutamente importare a nessuno.

Persone importanti donne Capricorno-Gallo :

Persone importanti uomini Capricorno-Gallo:
Mehmet Ali Agca 9.01.1958
Hamid Karzai 24.12.1957


Il Capricorno
21.12. - 19.01.

Il Capricorno è un realista che lavora sodo per raggiungere la sua meta. Questo segno zodiacale ha bisogno del successo per essere soddisfatto. L'uomo e donna nati sotto questo segno stanno con i piedi fermi in terra. Anche se il Capricorno necessita di un proprio conto personale in banca e della propria auto intoccabile, rimarrà comunque un coniuge impeccabile. Con il partner giusto rimane fedele per tutta la vita.
Con i soldi il Capricorno ci sa fare e se l'uomo Capricorno non dovesse aver abbastanza denaro, allora sposa il denaro. L'amore seguirà senz'altro. Può ben mettere insieme amore e denaro e rimane fedele al coniuge. Molto conservatore. La discoteca non è poi cosi importante.
I suoi pochi amici non si potranno mai lamentare.
Il Capricorno è una persona seria, determinata e costante.


Come conquistare il Capricorno maschio:
L'uomo Capricorno è molto prudente nell'amore. Voler sedurre un uomo Capricorno è molto difficile. Costanza e pazienza dovranno essere il vostro forte. A lui non piace affatto se vi buttate la prima volta. Almeno che non lo conosciate già da molto. Ditegli che è il migliore dei migliori e fateli vedere che non siete una spendacciona.

Come conquistare il Capricorno femmina:
La donna Capricorno è anche molto prudente. Fatela ridere e diteli quant'è bella. Lasciatevi un po' di tempo per la "prima volta". Poi avrete per tutta la vita un pacchetto eccezionale per giorno e notte.

Popolarità: Meno amato(a) perché introverso(a), molto scrupoloso(a) e un po' tirchio(a). Ciononostante è molto socievole ed aiuta sempre quando si chiede.

Temperamento: Comportamento un po' freddo e senza alcun timore.

Carattere: Un lavoratore instancabile. Pianifica a fondo il suo lavoro che svolge scrupolosamente. Un po' introverso.

Pazienza: Altissima.

Amore: Importantissimo, passionale, senza aspettare troppo a lungo, ma la camera da letto sottostà all'assoluta privacy.

Fedeltà: Fedeltà in assoluta. Pochissime eccezioni d'infedeltà.

Famiglia e bambini: La famiglia è la cosa più importante per il capricorno, persino più importante del lavoro.

Capacità d'imporsi: Altissima, perché s'impunta sui piedi e nessuno lo(a) scansa.

Professioni: Docente, finanziere, capo(a) contabile, ufficiale di stato, caporalmaggiore.

Il Gallo

Il gallo è orgoglioso di se stesso e molto coraggioso. Si devono rispettare. Molto tradizionalista. Sta con i piedi fermi a terra. Litigano spesso con tutti i loro amanti. Ha un alto senso di vanagloria. Ciononostante è un(a) amico(a) affidabile. Guai a chi lo frega perché ama la verità di ogni altra cosa. I galli viaggiano volentieri. Il lusso può piacere al gallo, ma può anche rinunciarci se tutto il resto è in ordine.
Per l'uomo e la donna gallo il sesso è la parte più importante di un matrimonio.
Il gallo è un perfezionista diligente. Il lavoro lo esegue scrupolosamente.
Attenzione: Se si ferisce il gallo nel suo onore o nel suo amore può diventare brutalmente aggressivo.

Come conquistare il gallo maschio:
Per conquistare il gallo maschio serve una donna intelligente. Con "oche" ci passa volentieri le vacanze, ma non la vita. Se ne conoscete uno che lo volete avere, allora discutete con lui. E dovreste darli torto dove lo ritenete necessario, perché l'uomo gallo ama le donne intelligenti. Non ditegli poi subito di sì e quando lo avrete detto dovreste dimostrargli che a letto avete una bella costanza..... allora sarà tutto vostro.

Come conquistare il gallo femmina:
Sedurre la donna gallo può essere molto difficile, perché non è una gallina e sicura di se stessa, emancipata e ama la verità. Per conquistarla serve un vero uomo, che è inoltre intelligente, con il quale si può discutere ed è abbastanza potente a letto. Invitatela in un ristorante tradizionale con una buona cucina. La cucina è più importante del lusso. Perché per il gallo le prestazioni sono più importanti delle sembianze.

Popolarità: Molto popolare perché dice quello che pensa e rispetta il prossimo. Ma purtroppo inclinato a litigare.

Temperamento: Forte temperamento, passionale, franco e coraggioso.

Carattere: Un tipo che letica volentieri.

Pazienza: Molto paziente.

Amore: È la cosa più importante.

Fedeltà: Fedele solo con il partner giusto.

Famiglia e bambini: Alto senso di responsabilità verso i bambini. La donna gallo è una madre e casalinga eccezionale.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Capo(a), Generale al fronte, altissima cortigiana, sportivo d'élite, falco nella politica, consulente.



Gallo-Capricorno - Astrologia