Acquario - Tigre

1.09.2013 / 21.12.2023


Il doppio segno zodiacale Acquario - Tigre


La tolleranza dell'acquario insieme alla testa dura della Tigre. L'anticonformista nato. 2 Idealisti sotto un solo cappello. Qui è nata una persona che desidera migliorare il mondo.

Durante il lavoro l'Acquario-Tigre deve imparare a tenere sotto controllo il suo desiderio di ribellione contro i suoi superiori. Come lavoro non sarebbe male l'autista o il pilota. Meglio ancora la guida turistica intorno al mondo.

Ai bambini non mancherà mai niente, ma al partner purtroppo si.

Si cerca un partner capace di capire il senso di giustizia della Tigre-Acquario. Burattini e uomini o donne noiosi se ne stiano alla larga da questo doppio segno. 1x la settimana in discoteca non sarebbe male. Anche un viaggio culturale intorno al mondo potrebbe piacere a questo doppio segno dello zodiaco. La camera da letto e d'albergo sono molto importanti, non dimenticatevelo. Le vacanze con la roulotte e far l'amore sotto le stelle su qualche spiaggia deserta al chiar di luna. Ne potrebbe allora risultare un unione di fuoco e fiamme molto unita, dove i loro bambini si possono permettere di correre e urlare a piacimento.

Osservazione importante: L'Acquario è un segno nel bel mezzo di 2 segni cinesi. Pertanto è molto difficile determinare quello giusto. Ma forse è proprio questo che ne fa dell'Acquario un segno così bilanciato e tollerante?

Persone importanti donne Acquario-Tigre :

Persone importanti uomini Acquario-Tigre:
Olof Palme 30.01.1927


L'Acquario
20.01. - 18.02.

L'Acquario è un segno zodiacale gentile, tollerante e giusto, che sa mantenere i segreti. Si tratta di un eccellente giudice. Forse il migliore di tutti gli altri segni. È molto socievole e ha bisogno dei suoi amici intellettuali.
L'uomo e la donna Acquario necessitano di lunghissime redini. Allora sono felici e contenti e resteranno fedeli. Non è ne conservatore e ne vendicativo.
L'Acquario odia la violenza. Ma per pace e democrazia è pronto a lanciare molotov coctail e combatterà fino all'ultima goccia di sangue.
L'Acquario uomo è un eccellente casalingo tuttofare in cucina, perché non vuole dipenderà da una donna.
All'Acquario donna il lavoro di casa non interessa affatto. Dovrà occuparsene il coniuge. Se avete sposato una donna Acquario, allora necessitate di una serva. La donna Acquario ha altri pregi. Essa è eccezionale con i bambini e garantirà ad essi la miglior istruzione possibile.


Come conquistare l'Acquario maschio:
L'uomo Acquario necessita di moltissima libertà, di molti amici intellettuali e molti viaggi. Esso è interessato a tutto. Vestitevi elegantemente e discutete con lui su qualsiasi cosa interessante anche per lui. Improvvisamente succederà, e da allora dovrete lasciare lente un po' le redini. Altrimenti lasciate stare.

Come conquistare l'Acquario femmina:
La donna Acquario necessita di fiori, piccoli regali e delle redini lunghissime. Invitatela ad un viaggio culturale intorno la mondo. In uno dei bellissimi alberghi vi aprirà il paradiso in terra. E vestitevi sempre bene. Non tentate di staccarla dalle sue amiche o amici, o di farle fare i lavori di casa, altrimenti verrete staccati voi gentilmente da essa stessa.

Popolarità: Molto popolare, perché tollerante, gentile, socievole e giusto(a).

Temperamento: Normale fino a passionale.

Carattere: Un intellettuale gentile che ama la libertà e odia la violenza tra le persone umane.

Pazienza: Molto paziente, ma non a lungo.

Amore: Normale, passionale ed importante. In tutte le posizioni.

Fedeltà: Solo se lo(a) lasciate con le redini lunghe sarà fedele. Altrimenti infedele o mai più visto.

Famiglia e bambini: Non picchia quasi mai i bambini, ma ciononostante non è antiautoritario. Ce ne vuole, perché si stacchi dalla famiglia, ma può ben accadere.
L'uomo acquario è quasi sempre il miglior casalingo della donna acquario. La donna acquario è però una madre impeccabile.

Capacità d'imporsi: Per tutto ciò che interessa all'Acquario, ha un'altissima capacità d'imporsi. Ma se il suo lavoro è solo importante per la famiglia ed a lui non interessa tanto, allora rifiuterà persino delle promozioni.

Professioni: Giudice, matematico, scienziato, archeologo, politico, servizio esterno, impiegato d'ufficio viaggi, ma anche artista ed attore. Rivoluzionario intellettuale.

La Tigre

La Tigre è indisciplinata che rischia volentieri. Un'idealista imprevedibile. Sempre in blujeans. Giramondo senza sosta. Non gli importa niente delle formalità. Molto socievole. In quello che vuole fare è molto determinata, invece indecisa su ciò che a lei non interessa molto. Ama la libertà oltre ogni cosa. Impazzisce se rinchiusa in casa. La tigre è un'ottimista incorreggibile. Non ha paura di niente ed è molto determinata.
Le tigri fanno sempre quello che vogliono fare. Persino se sono mezze morte a terra, calpestate e stordite, allora si rialzano e continuano quella strada che volevano intraprendere.

È un capo, ostinato ma si può criticare quando si vuole. Accetta le critiche.
Dona anche ad uno sconosciuto la sua ultima camicia. I beni materiali ed il denaro non interessano molto a questo individualista.
Nella caccia e nelle liti la tigre è imprevedibile e non calcolabile. Questo è il suo vero forte.
Attenzione: La tigre vi può saltare addosso da dietro un cespuglio. Là, dove nessuno l'avrebbe previsto. E se la tigre viene ferita gravemente, allora si ritira nella giungla a leccare le sue ferite. E quando tutti credono che oramai sia morta e mangiata dai vermi, allora vi salta inaspettatamente addosso.

Come conquistare la tigre maschio:
Qui può servire molto punzecchiare amorevolmente l'uomo tigre. Provocare un po' l'uomo tigre serve a molto. Invitatelo al prossimo snack-bar. Là, al tavolino in piedi, vi potrete avvicinare un po'.

Come conquistare la tigre femmina:
La donna tigre la potete invitare al picnic in cima al monte più alto della vostra regione. Oppure dietro una cascata di un fiume. Anche una gita in barca a remi non sarebbe male. Non dimenticate però di portarvi dietro degli ottimi panini ed acqua minerale. E provocatela un po' con molto affetto. Ma tutto ha il suo limite. Non provocate troppo la donna tigre, perché questa, quando ne ha abbastanza di voi è capace di saltare giù da un aereo senza paracadute, oppure si tuffa in acqua e nuota a riva.

Popolarità: Molto amata, dato che è sempre pronta ad aiutare il prossimo ed inoltre si può anche criticare. Odiata dai suoi nemici.

Temperamento: Fuoco e fulmini, passionale e coraggioso.

Carattere: Un(a) capo(a). Accetta l'opinione degli altri e si può criticare. La tigre è capace di trascinarsi dietro una squadra ben motivata.

Pazienza: Poca fino a media.

Amore: Molto importante, passionale, erotico, in tutte le posizioni ma anche affettuoso.

Fedeltà: Ama tutte le persone del mondo.

Famiglia e bambini: Riesce ad intrattenere ottimamente i bambini ed educarli impeccabilmente. È fedele solo al partner giusto.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Manager, ufficiale in comando, sport pericolosi e falco nella politica, autore di bestseller. Rivoluzionario, ribelle, terrorista e generale.



Tigre-Acquario - Astrologia