Pesci - Bufalo

1.09.2013 / 21.12.2023


Il doppio segno zodiacale Pesci - Bufalo


Con la costanza del Bufalo questo Pesce va molto lontano. La melanconia potrebbe disturbare un po', ma il Bufalo la tiene sotto controllo. Benché il Pesce sia molto pensieroso, il Bufalo ha sempre le sue 4 Zampe ferme e rigide sulla terra e nel mondo reale.

Il laborioso Bufalo insieme all'accurato Pesce rendano qualitativamente perfetto qualsiasi lavoro.

La famiglia è la cosa più importante nella vita di questo doppio segno dello zodiaco. Un padre eccellente e una madre impeccabile.

Chi cerca un essere tenero e laborioso come partner, trova con i Pesci-Bufalo il partner giusto. La fedeltà è una delle cose più importanti per questo doppio segno. La camera da letto è di importanza normale. Un partner passionale farebbe però bene a stare alla larga da questo segno zodiacale. Affettuosità e tenerezza sono più importanti.

Persone importanti donne Pesci-Bufalo :
Jelena Jankovic 28.02.1985

Persone importanti uomini Pesci-Bufalo:
Georg Friedrich Händel 23.02 o 5.03.1685
Nikki Lauda 22.02.1949


I Pesci
19.02. - 20.03.

Un segno zodiacale molto sensuale e tollerante. I Pesci vengono malinterpretati come sognatori ad occhi aperti. Ma non è vero. Essi sono persone riflessive dotate di molta fantasia, ma che stanno con i piedi a terra, anche se talvolta la testa è tra le nuvole. I Pesci sono molto calmi ed amano l'acqua profonda. Essi riflettono molto e solo dopo prendono una decisione, ma per la pace possono anche prendere una via che a loro stessi non piace: Sono un po' introversi, pessimisti ma non negativi nei loro profondi pensieri. I Pesci sono pensierosi, pacifici ed amabili.

I Pesci credono in un creatore superiore e tentano di svelare tutti i misteri. Ma non sognano, bensì riflettono molto su questi misteri. Talvolta si crede che i pesci non siano realistici, ma chi li conosce sa dire ben il contrario. Pure il grande senso di responsabilità verso la famiglia, i bambini ed il coniuge, lascia presumere un grande senso di realtà.

Tra i pesci si trovano i migliori piloti d'auto che hanno vinto 1/6 di tutti i campionati mondiali. Secondo la statistica però dovrebbero aver vinto solo 1/12. Ciò prova anche che sono molto decisivi e senza alcun dimore, al contrario di quanto si dice. Sono tra l'altro: Nikki Lauda, Alain Probst, Jim Clark, Mario Andretti e tanti altri. Questo segno zodiacale è capace di portare un auto da corsa al suo limite.


Come adescare il Pesce maschio:
Per adescare l'uomo nato sotto il segno dei Pesci serve una donna molto femminile. Deve stanare il pesciolino che si è nascosto tra le pietre. Con gentilezza e affettuosità si riesce ad acchiapparlo molto in fretta. Una volta intrappolato e posto nel suo acquario casalingo dovrebbe però restare affettuosa e femminile per tutta la vita.

Come adescare la pesciolina:
Per adescare la donna nata sotto il segno dei pesci ci si deve intrattenere intelligentemente e saper anche ascoltare. Parole incoraggianti servono a tanto per questa pessimista. Il resto poi viene da se.

Popolarità: Il segno più amato, perché pronto ad aiutare il prossimo senza chiedere niente, pacifico e tollerante.

Temperamento: Temperamento sensuale ed affettuoso.

Carattere: Sensibile, modesto e benevole. Un po' pessimista, ma non troppo.

Pazienza: Molto paziente.

Amore: Importantissimo, passionale in tutte le sue variazioni.

Fedeltà: Fedeltà assoluta.

Famiglia e bambini: Altamente responsabile verso famiglia e figli.

Capacità d'imporsi: Molto alta, anche se non sembra. Ma forse questo è proprio il loro trucco.

Professioni: Tutte le professioni mediche, impiegato dell'ufficio sociale, contabile, ingegnere, architetto, corridore automobilistico.

Il Bufalo

Questo segno zodiacale cinese non conosce il significato delle parole "paura" o "ansia". Non sa di cosa si tratta. Comanda volentieri. Non accetta il parere degli altri. Scoppi di rabbia non sono esclusi, se non si rispettano i suoi ordini. Rispetta le tradizioni ed è molto conservativo, ma ha spesso un'anima dolce. Uno dei più determinati segni zodiacali dell'Asia. Le finanze devono essere in ordine, altrimenti le rimette in ordine con determinazione. Il bufalo non si dovrebbe mai aggredire, altrimenti abbassa la testa e passa immediatamente al contrattacco. Uomo avvisato ...

Il bufalo sta sempre con tutti i suoi 4 zoccoli sulla terra ed è irremovibile. Il suo carattere non mostra quasi mai dei cambi d'umore o di idee. Non si dovrebbe mai ostacolare il bufalo quando sta andando verso una sua meta.
Questo segno dello zodiaco si deve averlo come amico, perché non tradisce mai i suoi migliori amici o la sua famiglia.
Alla donna bufalo l'emancipazione non interessa molto perché sa bene che è di lunga superiore a qualsiasi uomo.

Come conquistare il bufalo maschio:
Voler conquistare un uomo bufalo è molto difficile. Serve molta pazienza e costanza. Accompagnatelo ai suoi eventi ed interessatevi di ciò che fa. Se non vi interessa, allora lasciate stare.

Come conquistare il bufalo femmina:
Pure qui serve pazienza e serietà. La giovanissima fanciulla bufalo va forse ancora in discoteca, ma più tardi non si interesserà più di ciò. Essa ha bisogno di un gentiluomo accanto a se. Invitatela dapprima in un ristorante tradizionale dove si mangia bene. Uomini burattini con molto denaro vengono risocializzati e resi gentiluomini dalla donna bufalo, in modo da poterli presentare.

Popolarità: O molto amato e popolare od odiato fino in fondo. Niente di tramezzo.

Temperamento: È un po' inclinato a scoppiare di rabbia, ma altrimenti molto calmo e gentile.

Carattere: Realista risoluto senza alcuna paura, con tutti e due i piedi inchiodati in terra. Può diventare ostinato, se si ostacola.

Pazienza: S'incammina con molta e interminabile pazienza verso la sua meta.

Amore: Il sesso serve per ampliare la famiglia e si fa in modo normale e naturale.

Fedeltà: Fedeltà assoluta! Prima di tradire il suo partner lo butta fuori di casa.

Famiglia e bambini: Responsabilità assoluta verso la sua famiglia.

Capacità d'imporsi: La più alta immaginabile.

Professioni: Manager, ufficiale in comando, dittatore, presidente, operaio diligente e paziente. Ma anche artista.



Bufalo-Pesci - Astrologia