Pesci - Cinghiale

1.09.2013 / 21.12.2023


Il doppio segno zodiacale Pesci - Cinghiale


Questo segno si presenta sempre gentile e modesto. È una testa calma e raggiunge sempre la sua meta senza dover passare sopra dei cadaveri. I Pesci-Cinghiale giuocano volentieri. Essi possono calcolare per delle ore le probabilità dei numeri del lotto per poi giocare modestamente senza eccedere. Hanno molta fantasia.

Si tratta di un'anima fedele che si dovrebbe avere come amico(a). Di nemici non ne ha, perché i Pesci-Cinghiale non sanno che farsene.

In una professione d'istruzione, nella medicina o scienza questo segno si troverebbe a suo agio e raggiungerebbe le cime più alte. Anche il giornalismo è molto adatto a loro.

La famiglia è la cosa più importante che esista per questo doppio segno.

I Pesci-Cinghiale sono capaci di star bene con quasi tutti i partner. Essi rieducano con molta pazienza il loro partner, senza che questo se ne accorga. Amateli e basta. La camera da letto è importante.

Persone importanti donne XX:

Persone importanti uomini Pesci-Cinghiale:
L._Ron_Hubbard 13.03.1911


I Pesci
19.02. - 20.03.

Un segno zodiacale molto sensuale e tollerante. I Pesci vengono malinterpretati come sognatori ad occhi aperti. Ma non è vero. Essi sono persone riflessive dotate di molta fantasia, ma che stanno con i piedi a terra, anche se talvolta la testa è tra le nuvole. I Pesci sono molto calmi ed amano l'acqua profonda. Essi riflettono molto e solo dopo prendono una decisione, ma per la pace possono anche prendere una via che a loro stessi non piace: Sono un po' introversi, pessimisti ma non negativi nei loro profondi pensieri. I Pesci sono pensierosi, pacifici ed amabili.

I Pesci credono in un creatore superiore e tentano di svelare tutti i misteri. Ma non sognano, bensì riflettono molto su questi misteri. Talvolta si crede che i pesci non siano realistici, ma chi li conosce sa dire ben il contrario. Pure il grande senso di responsabilità verso la famiglia, i bambini ed il coniuge, lascia presumere un grande senso di realtà.

Tra i pesci si trovano i migliori piloti d'auto che hanno vinto 1/6 di tutti i campionati mondiali. Secondo la statistica però dovrebbero aver vinto solo 1/12. Ciò prova anche che sono molto decisivi e senza alcun dimore, al contrario di quanto si dice. Sono tra l'altro: Nikki Lauda, Alain Probst, Jim Clark, Mario Andretti e tanti altri. Questo segno zodiacale è capace di portare un auto da corsa al suo limite.


Come adescare il Pesce maschio:
Per adescare l'uomo nato sotto il segno dei Pesci serve una donna molto femminile. Deve stanare il pesciolino che si è nascosto tra le pietre. Con gentilezza e affettuosità si riesce ad acchiapparlo molto in fretta. Una volta intrappolato e posto nel suo acquario casalingo dovrebbe però restare affettuosa e femminile per tutta la vita.

Come adescare la pesciolina:
Per adescare la donna nata sotto il segno dei pesci ci si deve intrattenere intelligentemente e saper anche ascoltare. Parole incoraggianti servono a tanto per questa pessimista. Il resto poi viene da se.

Popolarità: Il segno più amato, perché pronto ad aiutare il prossimo senza chiedere niente, pacifico e tollerante.

Temperamento: Temperamento sensuale ed affettuoso.

Carattere: Sensibile, modesto e benevole. Un po' pessimista, ma non troppo.

Pazienza: Molto paziente.

Amore: Importantissimo, passionale in tutte le sue variazioni.

Fedeltà: Fedeltà assoluta.

Famiglia e bambini: Altamente responsabile verso famiglia e figli.

Capacità d'imporsi: Molto alta, anche se non sembra. Ma forse questo è proprio il loro trucco.

Professioni: Tutte le professioni mediche, impiegato dell'ufficio sociale, contabile, ingegnere, architetto, corridore automobilistico.

Il Cinghiale

Il felice ed onesto cinghiale. Diligente e laborioso. Il più amato subordinato ed il più amato superiore sul posto di lavoro. Esso pensa positivamente. Il cinghiale sa come si vive la dolce vita. Ma si lascia ingannare facilmente a causa della sua onestà ed il rispetto verso gli altri. Talvolta perde tutto il suo denaro per via del suo partner. Ciononostante si rialza e continua la sua vita positivamente. Talvolta a qualche chilo di troppo dato che si tratta anche di un buongustaio.
Il cinghiale odia le liti e le lagne.

Come conquistare il cinghiale maschio:
Per conquistare l'uomo cinghiale si vesta un po' sexy e intraprenda lei una parte della seduzione, dato che il cinghiale è un po' timido. Chiacchierate un po' con lui e mostrateli che trovate che il mondo è bello. Non parlate male degli altri. Tentate di adescarlo con una buona cena fatta in casa. Gli piace vedere un appartamento ben ordinato ed un buon piatto sul tavolino. Il resto della seduzione lo dovete fare voi. Se lo acchiappate definitivamente, allora tenetevelo per tutta la vita, perché è un super-padre ed un super-marito.

Come conquistare il cinghiale femmina:
Non mettetevi a discutere con la donna cinghiale. Non ama le discussioni. Non lagnatevi e non criticate niente e nessuno. Però una bel viaggio nella natura ed un ottimo ristorante fanno rammorbidire questa positiva pensatrice. È lei che deve intraprendere qualche cosa, è questo quello che la donna cinghiale desidera. Come per tutte le altre donne dovrebbe presentarsi impeccabile. Classico o in bluejeans, non importa. Non dimenticatevi che la donna cinghiale si acchiappa per tutta la vita, non per una sola avventura.

Popolarità: Altamente amato e popolare, dato che è onesto, tollerante, rispettoso ed aiuta subito.

Temperamento: Persona calma.

Carattere: Mente positiva, indipendente e coraggioso.

Pazienza: La sua pazienza non ha limiti.

Amore: d'importanza normale.

Fedeltà: Fedeltà assoluta verso il partner che ama.

Famiglia e bambini: Altamente responsabile verso tutta la famiglia.

Capacità d'imporsi: Ottima.

Professioni: Politico, madre e padre di famiglia, professionista indipendente, medico, scienziato, ufficiale di stato, contabile.



Cinghiale-Pesci - Astrologia