L'anno della capra 2003 & 2015


Oroscopo annuo cinese per l'anno della Capra
a partire dal 19 febbraio 2015

Ariete

Ariete - Topo: L'anno della Capra si può considerare un buon, fino a molto buon anno per l'Ariete-Topolina e Topo. Nell'amore forse ci sarà la separazione desiderata. Se il vostro partner vi è importante, allora dovreste intraprendere qualcosa in merito. Il lavoro e le attività quest'anno si svolgeranno eccellentemente. Pure nella società si sarà ben visti. Per la salute sarà un buon anno, ma non eccellente.
Ariete - Bufalo: L'Ariete - Bufalo ha un anno movimentato davanti a sé. Nell'amore ritornerà la calma e forse potrà apparire finalmente il partner giusto per la vita. Sul posto di lavoro si avrà molto successo. Ma attenzione, la disfatta è appostata dietro l'angolo. Quest'anno è necessaria la piena concentrazione. Allora tutto andrà come si deve. Nella propria cerchia sociale si brillerà sotto la luce dei riflettori. Pure per la salute quest'anno sarà molto buono.
Ariete - Tigre: Per l'Ariete-Tigre quest'anno sarà un buon periodo. Per la vita sentimentale sarà un anno calmo ed accettabile, durante il quale non ci sarà troppo movimento. Nella sua professione questo doppio segno non incontrerà delle difficoltà ed il suo lavoro sarà sempre soddisfacente. Sul parquet sociale non accadrà niente di particolare e la discoteca dovrà aspettare. Per quanto concerne la salute sarà un buon anno, durante il quale non dovrebbero svilupparsi dei grandi problemi.
Ariete - Lepre: L'anno della Capra è un buon anno, quasi troppo calmo, per la Lepre-Ariete. Nell'amore non accadrà quasi niente e dei cambiamenti non si prevedono. Invece nel mestiere e sul posto di lavoro procederà quasi tutto bene. Nella società e nella propria cerchia sociale non si verrà quasi percepiti. Per quanto concerne la salute dovrebbe essere un buon anno, senza sorprese particolari.
Ariete - Drago: Per l'Ariete-Drago e Draghessa l'anno della Capra si può considerare un buon periodo di quiete. Per l'amore sarà un periodo di molta calma dove non dovrebbero sorgere dei grandi problemi. Sul posto di lavoro potrebbero emergere dei problemi, ma con un po' d'impegno e buona volontà questi dovrebbero essere risolubili. Nella propria cerchia sociale non si starà di certo sotto i riflettori, ma non dovrebbero emergere neanche dei grandi problemi sociali. Per la salute sarà un periodo di calma senza gravi disturbi.
Ariete - Serpente: L'anno della Capra si può considerare un anno soddisfacente fino a buono per la Biscia-Ariete o l'Ariete-Biscia. Nelle relazioni sentimentali questo doppio segno passerà un periodo di calma. Sul posto di lavoro non ci sarà molto da fare ed il lavoro riuscirà più o meno bene. Sul palcoscenico sociale si starà ben in vista e non ci dovrebbe essere niente da temere. Quest'anno la salute non dovrebbe procurare grandi problemi. Questi emergeranno solo negli anni successivi.
Ariete - Cavallo: Durante l'anno della Capra la Cavalla-Ariete e l'Ariete-Cavallo faranno una corsa agli ostacoli. Ci saranno dei vincitori e dei perdenti. Nell'amore però tutto andrà a gonfie vele con molta attività. Ma l'amore farà girare la testa a questo doppio segno dello zodiaco e così sul posto di lavoro emergeranno delle gravi difficoltà. Invece, nella vita sociale e sul palcoscenico sociale quest'anno sarà un ottimo periodo per l'Ariete-Cavallo. Ma fate attenzione alla vostra salute. Per la salute l'anno della Capra è l'inizio di 2 pessimi anni consecutivi. Mettetevi una sciarpa e fate attenzione quando attraversate la strada!
Ariete - Capra: La Capra-Ariete e l'Ariete-Caprone hanno un ottimo anno davanti a sé. Nell'amore ci sarà molta attività, che nella maggior parte dei casi risulterà positiva. Sul posto di lavoro vi riuscirà semplicemente tutto. Invece nella propria cerchia sociale gli altri prenderanno meno nota di voi. A chi da fastidio? Per la salute non ci sarà niente di grave da temere. Eccetto alcune piccolezze, tutto dovrebbe andar bene.
Ariete - Scimmia: L'anno della Capra risulterà per la Scimmia-Ariete e l'Ariete-Scimmia come un anno soddisfacente fino a buono. Nell'amore potrete consolidare definitivamente la relazione con il partner desiderato. Qui non dovrebbero sorgere dei disturbi. Sul posto di lavoro non ci sarà molto da fare e non tutto riuscirà bene. L'attenzione positiva che dedicherete al vostro partner consumerà troppe energie, che vi sarebbero servite sul posto di lavoro. Nella propria cerchia sociale quest'anno si sarà notati meno e magari potrebbero persino emergere dei piccoli disturbi. Ma per lo più la salute starà completamente al gioco e qui non c'è niente da temere.
Ariete - Gallo: L'anno della Capra è per i Galli-Ariete un anno soddisfacente, ma non di più. Per le relazioni sentimentali e l'amore dovrebbe essere un anno di inattività. Nella propria professione e sul posto di lavoro ci sarà molto da fare e tutto procederà molto bene. Invece, nella propria cerchia sociale quest'anno non si sarà sempre ben visti. Nella salute potrebbero emergere dei problemi. Riguardatevi un po' durante quest'anno.
Ariete - Cane: La Cagna-Ariete e l'Ariete-Cane avranno un buon anno davanti a sé. Nell'amore ritornerà la calma e magari apparirà finalmente il giusto partner per la vita. Sul posto di lavoro a questo doppio segno riuscirà quasi tutto. Qui non dovrebbero emergere grandi problemi. Invece nella vostra cerchia sociale non si prenderà un gran che di nota di voi. Per la salute sarà un buon anno, dove non dovrebbero sorgere gravi disturbi.
Ariete - Cinghiale: Per i Cinghiali-Ariete l'anno della Capra risulterà un buon periodo. Nell'amore ci potranno essere delle tensioni, ma se si dovesse separare, si separerà dal partner indesiderato. Per i single è possibile che appaia il giusto partner per la vita. Acchiappatelo e non lasciatevelo scappare! Sul posto di lavoro vi riuscirà quasi tutto molto bene o per lo meno soddisfacente. Nella propria cerchia sociale si sarà notati meno. Forse meglio così. Pure la salute starà al gioco ed anche qui non c'è niente di grave da temere.


Care lettrici e cari lettori
Purtroppo negli anni 2015, 2016 e 2017 alcuni miei colleghi Webmaster mi hanno rubato tutto il testo dell'oroscopo e lo hanno poi riportato sulle proprie pagine internet. Così ho deciso di pubblicare un libro elettronico e cartaceo.
Vi pregho di accettare le mie scuse, ma un oroscopo annuo da almeno 150 ore di lavoro.
Con i più cari saluti, il vostro
Peter-Louis Birnenegger




oroscopo annuo 2019 di peter-louis birnenegger in italiano
E-BOOK
Oroscopo 2019
Astro144

Toro

Toro - Topo:
Toro - Bufalo:
Toro - Tigre:
Toro - Lepre:
Toro - Drago:
Toro - Serpente:
Toro - Cavallo:
Toro - Capra:
Toro - Scimmia:
Toro - Gallo:
Toro - Cane:
Toro - Cinghiale:

Gemelli

Gemelli - Topo:
Gemelli - Bufalo:
Gemelli - Tigre:
Gemelli - Lepre:
Gemelli - Drago:
Gemelli - Serpente:
Gemelli - Cavallo:
Gemelli - Capra:
Gemelli - Scimmia:
Gemelli - Gallo:
Gemelli - Cane:
Gemelli - Cinghiale:

Cancro

Cancro - Topo:
Cancro - Bufalo:
Cancro - Tigre:
Cancro - Lepre:
Cancro - Drago:
Cancro - Serpente:
Cancro - Cavallo:
Cancro - Capra:
Cancro - Scimmia:
Cancro - Gallo:
Cancro - Cane:
Cancro - Cinghiale:

Leone

Leone - Topo:
Leone - Bufalo:
Leone - Tigre:
Leone - Lepre:
Leone - Drago:
Leone - Serpente:
Leone - Cavallo:
Leone - Capra:
Leone - Scimmia: temere.
Leone - Gallo:
Leone - Cane:
Leone - Cinghiale:

Vergine

Vergine - Topo:
Vergine - Bufalo:
Vergine - Tigre:
Vergine - Lepre:
Vergine - Drago:
Vergine - Serpente:
Vergine - Cavallo:
Vergine - Capra:
Vergine - Scimmia:
Vergine - Gallo:
Vergine - Cane:
Vergine - Cinghiale:

Bilancia

Bilancia - Topo:
Bilancia - Bufalo:
Bilancia - Tigre:
Bilancia - Lepre:
Bilancia - Drago:
Bilancia - Serpente:
Bilancia - Cavallo:
Bilancia - Capra:
Bilancia - Scimmia:
Bilancia - Gallo:
Bilancia - Cane:
Bilancia - Cinghiale:

Scorpione

Scorpione - Topo:
Scorpione - Bufalo:
Scorpione - Tigre:
Scorpione - Lepre:
Scorpione - Drago:
Scorpione - Serpente:
Scorpione - Cavallo:
Scorpione - Capra:
Scorpione - Scimmia:
Scorpione - Gallo:
Scorpione - Cane:
Scorpione - Cinghiale:

Sagittario

Sagittario - Topo:
Sagittario - Bufalo:
Sagittario - Tigre:
Sagittario - Lepre:
Sagittario - Drago:
Sagittario - Serpente:
Sagittario - Cavallo:
Sagittario - Capra:
Sagittario - Scimmia:
Sagittario - Gallo:
Sagittario - Cane:
Sagittario - Cinghiale:

Capricorno

Capricorno - Topo:
Capricorno - Bufalo:
Capricorno - Tigre:
Capricorno - Lepre:
Capricorno - Drago:
Capricorno - Serpente:
Capricorno - Cavallo:
Capricorno - Capra:
Capricorno - Scimmia:
Capricorno - Gallo:
Capricorno - Cane:
Capricorno - Cinghiale:

Acquario

Acquario - Topo
Acquario - Topo nati al limite con l'anno del Bufalo, tra il 20 gennaio fino a circa i primi giorni di febbraio:


Acquario - Topo nati al limite con l'anno del Cinghiale, da circa i primi giorni di febbraio fino al 18 febbraio:


Acquario - Bufalo
Acquario - Bufalo nati al limite con l'anno della Tigre, tra il 20 gennaio fino a circa i primi giorni di febbraio:


Acquario - Bufalo nati al limite con l'anno del Topo, da circa i primi giorni di febbraio fino al 18 febbraio:


Acquario - Tigre
Acquario - Tigre nati al limite con l'anno del Lepre, tra il 20 gennaio fino a circa i primi giorni di febbraio:


Acquario - Tigre nati al limite con l'anno del Bufalo, da circa i primi giorni di febbraio fino al 18 febbraio:


Acquario - Lepre
Acquario - Lepre, nati al limite con l'anno del Drago, tra il 20 gennaio fino a circa i primi giorni di febbraio:


Acquario - Lepre nati al limite con l'anno della Tigre, da circa i primi giorni di febbraio fino al 18 febbraio:


Acquario - Drago
Acquario - Drago nati al limite con l'anno del Serpente, tra il 20 gennaio fino a circa i primi giorni di febbraio:


Acquario - Drago nati al limite con l'anno del Lepre, da circa i primi giorni di febbraio fino al 18 febbraio:


Acquario - Serpente
Acquario - Serpente nati al limite con l'anno del Cavallo, tra il 20 gennaio fino a circa i primi giorni di febbraio:


Acquario - Serpente nati al limite con l'anno del Drago, da circa i primi giorni di febbraio fino al 18 febbraio:


Acquario - Cavallo
Acquario - Cavallo nati al limite con l'anno della Capra, tra il 20 gennaio fino a circa i primi giorni di febbraio:


Acquario - Cavallo nati al limite con l'anno del Serpente, da circa i primi giorni di febbraio fino al 18 febbraio:


Acquario - Capra
Acquario - Capra nati al limite con l'anno della Scimmia, tra il 20 gennaio fino a circa i primi giorni di febbraio:


Acquario - Capra nati al limite con l'anno del Cavallo, da circa i primi giorni di febbraio fino al 18 febbraio:


Acquario - Scimmia
Acquario - Scimmia nati al limite con l'anno del Gallo, tra il 20 gennaio fino a circa i primi giorni di febbraio:


Acquario - Scimmia nati al limite con l'anno della Capra, da circa i primi giorni di febbraio fino al 18 febbraio:


Acquario - Gallo
Acquario - Gallo nati al limite con l'anno del Cane, tra il 20 gennaio fino a circa i primi giorni di febbraio:


Acquario - Gallo nati al limite con l'anno della Scimmia, da circa i primi giorni di febbraio fino al 18 febbraio:


Acquario - Cane
Acquario - Cane nati al limite con l'anno del Cinghiale, tra il 20 gennaio fino a circa i primi giorni di febbraio:


Acquario - Cane nati al limite con l'anno del Gallo, da circa i primi giorni di febbraio fino al 18 febbraio:


Acquario - Cinghiale
Acquario - Cinghiale nati al limite con l'anno del Topo, tra il 20 gennaio fino a circa i primi giorni di febbraio:


Acquario - Cinghiale nati al limite con l'anno del Cane, da circa i primi giorni di febbraio fino al 18 febbraio:

Pesci

Pesci - Topo:
Pesci - Bufalo:
Pesci - Tigre:
Pesci - Lepre:
Pesci - Drago:
Pesci - Serpente:
Pesci - Cavallo:
Pesci - Capra:
Pesci - Scimmia:
Pesci - Gallo :
Pesci - Cane:
Pesci - Cinghiale: