Il Gallo


Il Gallo

Il gallo è orgoglioso di se stesso ed è molto coraggioso. Si deve rispettare. Molto tradizionalista. Sta con i piedi fermi a terra. Litiga spesso con tutti i suoi amanti. Ha un alto senso di vanagloria. Ciononostante è un(a) amico(a) affidabile. Guai a chi lo frega perché ama la verità su ogni altra cosa. I galli viaggiano volentieri. Il lusso può piacere al gallo, ma può anche rinunciarci se tutto il resto è in ordine.

Per l'uomo e la donna gallo il sesso è la parte più importante di un matrimonio.

Il gallo è un perfezionista diligente. Il lavoro lo esegue scrupolosamente.

Attenzione: Se si ferisce nel suo onore o nel suo amore può diventare molto aggressivo. Allora avrete un gallo da combattimento davanti a voi.


Come conquistare il gallo maschio:
Per conquistare il gallo maschio serve una donna intelligente. Con "oche" ci passa volentieri le vacanze, ma non la vita. Se ne conoscete uno che lo volete avere, allora discutete con lui. E dovreste darli torto dove lo ritenete necessario, perché l'uomo gallo ama le donne intelligenti. Non ditegli poi subito di sì e quando lo avrete detto dovreste dimostrargli che a letto avete una bella costanza..... allora sarà tutto vostro.

Come conquistare il gallo femmina:
Sedurre la donna gallo può essere molto difficile, perché non è una gallina e sicura di se stessa, emancipata e ama la verità. Per conquistarla serve un vero uomo, e soprattutto intelligente, con il quale si può discutere ed è abbastanza potente a letto. Invitatela in un ristorante tradizionale con una buona cucina. La cucina è più importante del lusso. Perché per il gallo le prestazioni sono più importanti delle sembianze.

Popolarità: Molto popolare perché dice quello che pensa e rispetta il prossimo. Ma purtroppo inclinato a litigare.

Temperamento: Forte temperamento, passionale, franco e coraggioso.

Carattere: Un tipo che letica volentieri.

Pazienza: Molto paziente.

Sesso: È la cosa più importante.

Fedeltà: Fedele solo con il partner giusto.

Famiglia e bambini: Alto senso di responsabilità verso i bambini. La donna gallo è una madre e casalinga eccezionale.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Capo(a), Generale al fronte, altissima cortigiana, sportivo d'élite, falco nella politica, consulente.


Ariete - Gallo Toro - Gallo Gemelli - Gallo
Cancro - Gallo Leone - Gallo Vergine - Gallo
Bilancia - Gallo Scorpione - Gallo Sagittario - Gallo
Capricorno - Gallo Acquario - Gallo Peschi - Gallo

La relazione tra il Gallo e gli altri segni cinesi, senza tener gran conto dei segni zodiacali occidentali:



Topo

Il Topo risparmiatore avrà i suoi seri problemi con il generosissimo Gallo. Tra l'altro non si capiscono neanche nelle faccende d'amore. Questa relazione può andrà bene solo quando i segni zodiacali occidentali stanno ottimamente insieme.

Bufalo

Gallo e Bufalo sono due segni altamente conservativi, amanti delle tradizioni. Insieme riusciranno sempre a raggiungere un buon benestare finanziario. Dato che il Gallo si subordinerà di propria volontà al Bufalo, riuscirà persino a sopportare meglio le lunghe notti senza sesso. I segni zodiacali occidentali potrebbero rendere questa unione indistruttibile, se combaciano tra di loro.

Tigre

Qui si tratta di una relazione di amore altamente passionale che rovinerà i nervi ad ambedue le parti. Sarebbe meglio lasciar stare. Ma le focose notti d'amore tengono purtroppo questa relazione troppo a lungo insieme. Poi la mattina, quando ci si risveglia, inizia la lite quotidiana. Neanche due buoni segni zodiacali occidentali riescono a calmare l'orgoglioso e maestoso Gallo e la Tigre, alla quale non importa proprio niente di cosa gli altri pensano di lei stessa.

Lepre

2 esseri completamenti differenti che non stanno assolutamente bene insieme. Neanche due buoni segni zodiacali riusciranno a tener insieme a lungo questi due.

Drago

Qui si sono ritrovati insieme due esseri passionali che si capiscono nel profondo della loro anima. Drago e Gallo si completano durante la vita quotidiana e nella camera da letto ci sarà molta attività. Questi due segni infedeli possono insieme persino diventare fedeli. Due buoni segni occidentali e qui si creerà un'unione a vita.

Serpente

Il Serpente ed il Gallo si amano nel profondo della loro anima. Tutti e due molto conservativi, tradizionali ed orgogliosi di se stessi. Non faranno mai dei passi senza averci prima riflettuto sopra insieme. Neanche dei mediocri segni zodiacali occidentali riusciranno qui a rompere molto. Al massimo magari a disturbare un po'.

Cavallo

Gallo e Cavallo fanno un po' fatica a capirsi reciprocamente. Sono due esseri pieni di orgoglio. Qui i segni zodiacali occidentali avranno il loro ruolo decisivo.

Capra

Il Gallo riesce a sopportare un po' il belare della Capra pessimista. Però la Capra non capirà mai del tutto il Gallo. Qui si tratta di un'unione media, che regge o cade a seconda dei segni zodiacali occidentali.

Scimmia

Qui si scontrano 2 esseri che si sopravalutano. Dovrebbero lasciar stare. Neanche i segni zodiacali occidentali riusciranno a tener a lungo insieme questi due esseri completamente differenti dentro e fuori.

Gallo

2 segni identici sono sempre armoniosi tra di loro. I segni occidentali possono qui influire determinatamente.

Cane

Tra il Gallo ed il Cane potrebbe sorgere una relazione di Gallo da combattimento e Cane da combattimento. Fate attenzione! Non ci si capisce molto bene. I nostri segni occidentali, se stanno veramente bene insieme, potrebbero rendere una relazione accettabile, ma non di più.

Cinghiale

Il felice Cinghiale, dai teneri sentimenti, insieme al Gallo molto orgoglioso di se stesso. Il Cinghiale riesce a vedere dietro le quinte del Gallo e per questo motivo il Cinghiale sarà insopportabile per il Gallo. Qui i due segni zodiacali occidentali devono per forza essere eccellenti tra di loro, altrimenti è meglio lasciar stare.